Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Orio Canavese

I corsi RSPP Orio Canavese sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di nominare un dipendente interno alla ditta o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Orio Canavese offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Orio Canavese ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa compilare il form.

In poco tempo ti saranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Orio Canavese o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Orio Canavese ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP ad Orio Canavese?

La scelta di un Corso RSPP ad Orio Canavese effettuata grazie a comune.info ti assicura molti vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta più preventivi ad Orio Canavese, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione