Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Oriolo?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cosenza.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Perché usare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato svariati impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di creare molteplici texture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale ad Oriolo.

In quale modo realizzare una pavimentazione in cemento stampato ad Oriolo?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Trova la proposta più conveniente!