Vuoi vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale d'Oriolo?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Oriolo ci permette di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro d'Oriolo entra il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, pregi, impulsi e desideri dell'umanità si alternano sul palco, mostrando storie e vicende spesso tanto vicine al concreto. I teatri d'Oriolo mettono in scena molti posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Oriolo: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Oriolo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri ad Oriolo, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Oriolo è colma di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Oriolo.

POI VICINI