Conosci ognuno dei musei d'Ormea

Navigando in queste pagine avrai la possibilità di trovare adesso ogni indirizzo e contatto dei musei d'Ormea!
Arte, sapere scientifico, tecnica, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non solo di esplorare il passato, ma anche di comprendere il presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nonostante le diversità. Ciascun luogo della penisola è portatore di una storia unica, che avrai la possibilità di esplorare facendo visita ai suoi musei. Ed è indubbiamente il valorizzare le culture locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usi e consuetudini degli ormeaschi, opere artistiche e resti archeologici ti accompagneranno in un viaggi alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, apprezza la maestosità dell'opera umana e la meraviglia inimitabile della natura: ogni museo è a portata di click!
Lasciati emozionare dal sapere e dalla grandiosità della nostra Italia. I musei d'Ormea contengono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Ormea esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di ottenere contatti, indirizzo, orario di di visita e costo di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


Il sapere{| ad Ormea da oggi è a portata di click!

POI VICINI