Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un detective privato?

Scegliere di fare affidamento ad un centro di investigazione privata ti garantirà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di ottenere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti tentando di trarre informazioni in maniera autonoma; in principio, perché non è consentito dalla legge effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale senza autorizzazione non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato ad Ornago?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Monza e della Brianza chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Ornago ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere più preventivi