Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali compongono il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato generalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava contenuto fra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso ad Ornica, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Si possono abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di blocchi che possono avere misure varie. Lo spessore delle lastre varia da uno a due centimetri ma il formato utilizzato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda delluso che se ne deve fare. In aggiunta, tramite il nostro servizio Cartongesso Ornica può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed aziende della tua zona, operanti nel territorio della provincia di Bergamo.

Utilizzato nell'edilizia leggera per costruire opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni ad Ornica.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Ornica?

Questo servizio ti consente di ottenere in modo gratuito e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso ad Ornica.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di venire incontro alle tue necessità, ideando soluzioni su misura.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali dei cartongessisti d'Ornica