Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Ornica rende possibile ricevere differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel comune d'Ornica.

Scegliere porte e finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento in virtù della varietà di rifiniture e colori che si possono avere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Ornica rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Bergamo dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per visualizzare le offerte dalle aziende della tua zona!