Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

In quale maniera disinfestare i ratti una volta per tutte?

Con l'utilizzo del servizio Derattizzazione Ornica, lo sterminio dei roditori è certo! Chiama direttamente il numero indicato oppure riempi il modulo di richiesta che compare di lato per confrontare in poco tempo più di un'offerta. Imprese qualificate operanti nel territorio e tecnici nella disinfestazione da topi ad Ornica ti ricontatteranno nel minor tempo possibile, provvedendo a darti qualunque tipo di chiarimento su spesa di disinfestazione e comportamenti da avere.

Ottenere una spesa preventiva per la disinfestazione dai roditori, non presenta nessun costo!

Il processo di disinfestazione è consigliabile per scongiurare un'invasione di topi da ambiti familiari, scuole, scuole per l'infanzia, centri ricreativi, depositi per la fabbricazione dei prodotti alimentari, navi, aeroscali, agriturismi, case di cura, ristoranti, costruzioni agricole, stalle e scuderie.

Hai un animale da compagnia e vorresti un modo per eliminare i roditori che non costituisca alcun pericolo per i tuoi amici animali?

Nessun problema: personale esperto e capace saprà rispondere con strategie adeguate per qualsiasi tipo di situazione e contesto tramite l'utilizzo di apparecchiature all'avanguardia come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali malattie possono portare i roditori?

I roditori possono trasmettere infezioni, nocive e delle volte mortali sia per gli esseri umani che per i suoi animali domestici. Gli oggetti di uso quotidiano venuti a contatto con i ratti o i loro escrementi possono essere la causa di svariate patologie, quali:
  • peste;
  • febbre da morso del ratto.
  • tularemia

Come capire se ci sono dei ratti?

Riconoscere la presenza di topi in un edificio non è sempre di facile riconoscimento. Proprio per questo Il servizio derattizzazione ad Ornica comprende anche un sopralluogo, infatti questi animali infestanti, preferiscono restare nascosti alla presenza di persone e venire allo scoperto nell'intervallo temporale in cui non si sentono minacciati, come ad esempio durante le ore notturne, individuare un'infestazione quindi a volte è difficile.

Per scorgere i topi si deve fare un po' di attenzione. In tal modo puoi scoprire spie della loro presenza, come:
  • presenza di feci;
  • cavi rosicchiati;
  • segni sui muri;
  • odore acre;
  • presenza di nidi.
Salvaguarda te stesso, i tuoi cari, i tuoi animali domestici e il tuo appartamento: usa il nostro servizio subito per avere le più convenienti proposte per una derattizzazione ad Ornica! Tecnici della disinfestazione ratti ti daranno garanzia della tua sicurezza. Non aspettare, contattaci adesso!

Fatti inviare in poco tempo un preventivo a costo zero per una disinfestazione dai ratti ad Ornica