Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale nel comune d'Ornica e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Ornica è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più preventivi dai designer della tua zona per qualunque servizio connesso all'universo della ristrutturazione interni ad Ornica.

Interior Designer per edifici commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Ornica ti propone soluzioni personalizzare e ideali per gestire ambienti di lavoro, studiandone le esigenze. Lo scopo è guidare il cliente nella creazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Relooking ad Ornica

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer ad Ornica ti offre il servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi vuole regalare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio negozio. Un intervento più semplice e low cost in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare i locali attraverso toni, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Ornica può riferirsi a una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!