Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Orotelli?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modello presente sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Orotelli.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nell'area d'Orotelli, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Orotelli.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Orotelli?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Orotelli, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Orotelli per risolvere il problema