Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quale tipo di formazione prevede il Corso RLS?

Al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza deve essere garantita, da parte del datore di lavoro, la formazione basilare alla gestione dei rapporti con i lavoratori per quanto concerne la sicurezza e la salute sul posto di lavoro.

Il corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Orria, con una durata di almeno 32 ore, tocca differenti temi, come:
  • individuazione dei rischi;
  • individuazione dei piani di protezione e prevenzione, come pure delle relative misure tecniche ed organizzative;
  • principi giuridici comunitari e nazionali e normative relative alla salute e sicurezza sul lavoro;
  • tecniche di comunicazione.
◆◇◆

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito per Corso RLS ad Orria

Corso di Aggiornamento RLS Orria

L'aggiornamento del corso RLS ad Orria è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi o la loro variazione dovuta al cambiamento degli strumenti di lavoro, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Orria è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, invece, la durata del corso è di otto ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Orria?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Orria ti occorrerà solamente completare il modulo che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Orria per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi ad Orria è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Cerca la proposta più conveniente!