Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Orroli?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito form che vedi sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici d'Orroli, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Orroli sarà sufficiente completare il modulo presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai tecnici attivi nel territorio d'Orroli, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Orroli.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Orroli, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici d'Orroli