Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale ad Orsago?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Orsago ci permette di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro d'Orsago entra l'universo del quotidiano.

Virtù, difetti, impulsi e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicissitudini talvolta tanto vicine alla vita reale. Il palcoscenico rappresenta diversi posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Orsago: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Orsago è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri ad Orsago, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Orsago è carica di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Orsago.

POI VICINI