Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Orsara Bormida è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare ad Orsara Bormida?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case d' Orsara Bormida e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Orsara Bormida ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Orsara Bormida?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Orsara Bormida, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Orsara Bormida, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Orsara Bormida
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio