Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Negli ultimi tempi la quantità di casi rilevati di invasione di cimici del materasso ha tracciato un grande aumento, sino a diventare un caso sul piano della sanità abbastanza rilevante.

Come riconosco le cimici da letto ad Orsara di Puglia?

Scorgere l'eventuale presenza delle cimici è piuttosto difficile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'animale, perciò, rivela che il livello dell'infestazione di cimici sia in una fase piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a impunture del materasso, spaccature, spacchi dei mobili e salvamuro.

Vi sono però diversi segni a indicare la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. puntini di colore scuro sul letto;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Devi eliminare le cimici da letto e hai bisogno di un tecnico della disinfestazione ad Orsara di Puglia?

Richiedi uno specialista!

Anche se non hai la riprova che le cimici abbiano invaso, la tua camera e tutti i mobili, ma un amico ti ha avvisato che gli è appena accaduto, chiama gli operatori della disinfestazione d'Orsara di Puglia per un accertamento preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere debellate senza operazioni troppo dispendiose. Usa il form o chiamaci al numero appositio per essere messo in contatto con i disinfestatori che operano ad Orsara di Puglia.

Non temporeggiare! Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Orsara di Puglia ed elimina il problema definitivamente!