Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Tramite il nostro servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani ad Orsogna o nelle zone adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni d' Orsogna e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia ad Orsogna che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Orsogna.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Orsogna