Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale ad Orsomarso?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Orsomarso?

Questo servizio ti permette di contattare esperti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio ad Orsomarso?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore ad Orsomarso di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile ricevere due tipi di preventivo:
  • analitico, nel quale verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso è la tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore condominiale Orsomarso per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio ad Orsomarso!