Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Orta di Atella è importante conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca subito a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Orta di Atella?

Nel nostro paese normalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Orta di Atella e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Orta di Atella ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Orta di Atella?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Orta di Atella, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Orta di Atella, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Orta di Atella
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio