Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Orta Nova.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Orta Nova ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa certificazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per cedere in affitto un immobile, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Orta Nova?

Contattando il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Orta Nova.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Orta Nova?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica ad Orta Nova ti assicurerai un servizio veloce, economico e qualificato. Tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Orta Nova