Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Orta Nova rende possibile ottenere diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc ad Orta Nova è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varia gamma di rifiniture e colori, poiché stanno alla perfezione con ogni tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale, in grado di fornire carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono in grado di dare robustezza e una buona durata. Scegliere serramenti in pvc ad Orta Nova è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Orta Nova ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc è senza dubbio un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!