Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Usando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani ad Orta San Giulio o nelle zone adiacenti. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni d' Orta San Giulio per ottenere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia ad Orta San Giulio che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani d' Orta San Giulio.

Con il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Orta San Giulio