Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio ad Ortisei?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato ad Ortisei e si occupa di eseguire ciascuna delle decisioni stabilite durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio ad Ortisei può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Ortisei?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il form online o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio ad Ortisei?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile ricevere due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui verrà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Visiona più offerte per amministrare il tuo condominio ad Ortisei!