Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come eliminare mosche e mosconi in casa e giardino?

Con l'aumento delle temperature ad Ortisei arrivano puntualmente anche loro: le mosche! Piccoli e irritanti insetti, la cui presenza può trasformarsi in una vera e propria tortura. 

Quante volte abbiamo lottato combattere con una mosca che si posa sulla tavola oppure sul nostro volto?

Se non si dispone del corretto metodo, sconfiggerle può rivelarsi una guerra. La mosca si moltiplica in tempi brevissimi; essa depone le uova su ogni materia organica in decomposizione e le larve raggiungono lo stato adulto in tempi brevissimi. Per ciò, intervenire prontamente e con misure opportune è essenziale per evitare un'invasione

Solo fastidiose o anche pericolose?

La presenza di mosche, oltre a costituire un fastidio, rappresenta un rischio per l'essere umano. Queste, infatti, possono trasportare circa 100 batteri, causando molte malattie come colera, salmonella, TBC, infezioni agli occhi e presenza di vermi endoparassiti. Nutrendosi di cibo in continuazione, la mosca deposita feci ovunque e questo la rende veicolo di moltissime malattie e patologie.

Quanto costa una disinfestazione mosche ad Ortisei?

Per mezzo del nostro portale, hai la possibilità di conoscere i prezzi e trovare qualsiasi informazione sulla disinfestazione mosche ad Ortisei.

Se hai delle domande utilizza il numero gratuito o completa il form online, verrai messo in contatto con i disinfestatori della tua zona che sapranno indicarti con esattezza Il costo, le metodologie e le tempistiche di intervento, ovviamente senza impegno.

Contattaci adesso per ottenere più preventivi, compara le offerte e decidi con chi collaborare!