Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Ortisei?

Manutenzione giardini Ortisei si occupa di una vasta gamma di servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Offriamo vari servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento balconi;
  • pulizia spazi verdi;
  • semina prato;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • sagomatura siepi;
  • preparazione substrato.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile visionare gratis preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria ad Ortisei su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori ad Ortisei ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le esigenze delle essenze. Fra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere preventivi di spesa anche riguardo il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Ricevi preventivi gratuiti per la manutenzione del giardino!

Pensiamo alla cura del tuo giardino, garantendoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino ad Ortisei. I professionisti delle aziende con con cui collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Ortisei ti offre l'opportunità di ottenere gratuitamente preventivi di spesa per la manutenzione del tuo giardino, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini ad Ortisei