Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione pulizie
Attraverso l'esperienza e competenza del personale, l'utilizzo di macchine e trattamenti professionali ti assicuriamo risultati impeccabili e ottenuti in breve tempo.
Richiedi un preventivo gratuito per il servizio di pulizie Ortisei. Occorrerà solo compilare il form che visualizzi online oppure contattarci telefonicamente per visualizzare in breve tempo le migliori proposte per i servizi di pulizia ad Ortisei. Ti offriamo soluzioni personalizzate e capaci di incontrare le tue esigenze, pianificando modalità e tempistiche degli interventi e proponendoti preventivi dettagliati e trasparenti.

Perché scegliere una ditta professionale ad Ortisei?

Incaricare una ditta di pulizie di professionisti ti metterà in condizioni di avere risultati evidenti e per quanto possibile di lunga durata. Una pulizia professionale vi assicurerà, grazie a prodotti mirati, di creare una barriera contro la proliferazione di batteri.
Il servizio potrà essere la risposta a qualunque vostra esigenza. Impresa pulizia ad Ortisei è attiva in qualsiasi settore della pulizia e dei trattamenti specifici per pavimenti e rivestimenti in pietra, parquet, cotto e moquette, trovando pacchetti personalizzati per:
  • pulizie appartamenti;
  • pulizie quotidiane;
  • sgrossi;
  • pulizie esterni;
  • trattamenti specialistici pavimenti;
  • sanificazione post locazione.

Affidati al servizio Impresa di pulizia Ortisei per la pulizia di uffici, ville, ambienti comuni e edifici industriali