Carabinieri Ortona dei Marsi

Attiva fin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia delL'Aquila, collocando come obiettivo primario la sicurezza d'ortonesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni ad Ortona dei Marsi.

Carabinieri Ortona dei Marsi: cerca caserma

Sul nostro sito hai la possibilità di visualizzare celere e facile ogni servizio utile al cittadino e presente nel comune d'Ortona dei Marsi. Se hai necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri Ortona dei Marsi, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri ad Ortona dei Marsi e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Ortona dei Marsi: ottieni tutti i contatti delle caserme

Navigando in questa pagina web troverai recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri d'Ortona dei Marsi.

Il comando dei carabinieri del comune d'Ortona dei Marsi, offre alla cittadinanza un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualunque tipo di necessità, da una domanda a una querela.

È possibile recarsi alla caserma dei carabinieri d'Ortona dei Marsi, negli orari di apertura al pubblico.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, è possibile chiamare il 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di parlare con il comando nei comuni vicini, ricevendo, se necessario, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI