Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Assistenza Ferroli Ortona dei Marsi ti consente di contattare gli specialisti della tua zona per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune d'Ortona dei Marsi e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere varie proposte dai tecnici Ferroli ad Ortona dei Marsi in tempi brevi e utilizzando solo il tuo computer e lo smartphone. Compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici d'Ortona dei Marsi ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli ad Ortona dei Marsi è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si verificano più di 100 incidenti dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per vari servizi ad Ortona dei Marsi, come:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli ad Ortona dei Marsi ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli ad Ortona dei Marsi.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Ortona dei Marsi ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così il regolare funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!