Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Con questo servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani ad Ortona o nei comuni adiacenti. Per farlo è facilissimo: contatta il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città e avrai adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia ad Ortona che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Ortona.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Ortona