Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera realizzare un pavimento in cemento stampato ad Ortovero?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'utilizzo di specifici stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Ortovero?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Savona.

Invia la tua richiesta completando il form che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di certo la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, è sufficiente lavare il pavimento con idropulitrice o simili.

Vantando un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato ad Ortovero