Dove trovare farmacie ad Ortucchio?

Farmacie Ortucchio: visualizza indirizzo e contatti

Il servizio di Comune.info ti permette di ottenere indirizzo, numero telefonico e orari di apertura delle farmacie d'Ortucchio. Per conoscere quale delle farmacie presenti ad Ortucchio quella più vicina a te sarà sufficiente guardare la mappa e troverai indicata l'esatta posizione delle farmacie d'Ortucchio. Cerca sulla mappa tutte le farmacie della città e visiona indirizzi e orari delle farmacie di turno ad Ortucchio e provincia.

Scopri in maniera rapida, tra le farmacie situate ad Ortucchio, tutte le farmacie di turno nella provincia delL'Aquila. Con l'utilizzo del nostro servizio, potrai visualizzare la farmacia ad Ortucchio più che è più vicina a te e segnare velocemente il percorso più conveniente per arrivarvi. In aggiunta, oltre a conoscere gli orari di apertura e le farmacie di turno oggi, ti sarà possibile conoscere quali sono i servizi che ciascuna farmacia ad Ortucchio offre.

Le farmacie d'Ortucchio mettono a disposizione dei clienti, oltre al servizio di distribuzione dei medicinali, consulenze ambulatoriali e test di autodiagnosi, prodotti per la cosmesi e alimenti specifici per soggetti con intolleranze alimentari, quali ad esempio celiachia.

Oggi le farmacie d'Ortucchio si configurano come veri e propri centri per la tutela della salute, in cui poter acquistare farmaci ma anche moltissimi articoli, tra cui:

  • infanzia
    • dermocosmesi
    • farmaci da banco
    • alimenti per celiaci
    • prodotti per automedicazione
    • erboristeria
    • igiene
    • integratori

    Quali sono le Farmacie di turno Ortucchio

    La mappa visibile qui sotto ti consente di visualizzare l'esatta posizione delle farmacie d'Ortucchio, in modo da poter trovare in modo semplice quella immediatamente vicina a te. Poi, facendo click sulle singole farmacie d'Ortucchio potrai conoscere ogni informazione su turni di apertura e servizi erogati così saprai l'indirizzo delle farmacie di turno oggi.

    POI VICINI