Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato ulteriori applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di ottenere molteplici finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale ad Ortucchio.

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

In che modo esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Ortucchio?

Cemento Stampato Ortucchio è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato ad Ortucchio e provincia.

Compila il form che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende d'Ortucchio.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno