Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ortueri, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella creazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, è presente nel nostro Paese a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ortueri?

Per mezzo di un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di molti tecnici abilitati, Vaillant garantisce un supporto alla clientela efficiente e rapido, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta compilando il modello che trovi online o chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti permette di ricevere più offerte che riguardano la vendita, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

La tua caldaia Vaillant non lavora regolarmente?

Chiama ora oppure completa l'apposito modello per usufruire di un ricontatto immediato da un tecnico esperto e ottenere un intervento a casa tua entro alcune ore dalla chiamata.
Al fine di avere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti l'istallazione, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Ortueri per ricevere più preventivi