Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici ad Ortueri, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Ortueri?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Ortueri è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle aziende attive nella provincia di Nuoro.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Ortueri