Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture ad Orzivecchi, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Orzivecchi?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese operanti ad Orzivecchi ed in tutta la provincia.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni ad Orzivecchi