Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza caldaia Junkers Osasio?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers ad Osasio, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Torino. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i disparati servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Contattando il nostro servizio di Pronto intervento caldaie ad Osasio e provincia, riceverai l'assistenza di un addetto a domicilio entro breve tempo dalla tua richiesta, assicurandoti di risolvere il problema. Punto di forza di questo servizio è infatti la compatta rete di collaboratori, dislocati ed operanti sull'intero territorio comunale e in grado di intervenire in tempi celeri.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modello che vedi sul nostro sito web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Osasio. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Contatta gli esperti del tuo comune e ricevi più preventivi