Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Osasio. Il documento in questione dovrà essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli conseguenti all'attività dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Osasio non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Osasio.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Osasio?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI ad Osasio.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI ad Osasio.