Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto differenti impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere svariate finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Oschiri.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Oschiri?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia d'Olbia Tempio.

Riempi la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende d'Oschiri.

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, risulta estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato ad Oschiri è pertanto giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Trova il preventivo più vantaggioso!