Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Osoppo. Il documento in questione viene predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi collegati alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere scritto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi ad Osoppo non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Osoppo.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Osoppo?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI ad Osoppo.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Compara svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Osoppo.