Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Ospedaletto d'Alpinolo?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Ospedaletto d'Alpinolo è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solo L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi gli individui che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci ora per visionare più preventivi per debellare definitivamente le pulci ad Ospedaletto d'Alpinolo.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per eliminare in modo definitivo le pulci serve agire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Ospedaletto d'Alpinolo. La più grande difficoltà, perciò, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa ad Ospedaletto d'Alpinolo. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati d'Ospedaletto d'Alpinolo ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ospedaletto d'Alpinolo