Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia ad Ospedaletto d'Alpinolo l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione ad Ospedaletto d'Alpinolo di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Ospedaletto d'Alpinolo, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente prevedono in primis un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione ad Ospedaletto d'Alpinolo