Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Usando il nostro sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani ad Ospedaletto d'Alpinolo o nelle città limitrofe. Per farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni d'Ospedaletto d'Alpinolo per avere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia ad Ospedaletto d'Alpinolo che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani d'Ospedaletto d'Alpinolo.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Ospedaletto d'Alpinolo