Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Visualizzare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Ospedaletto Lodigiano è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Ospedaletto Lodigiano dovrai solamente completare il modello che trovi online o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nell'area d'Ospedaletto Lodigiano, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Ospedaletto Lodigiano.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ospedaletto Lodigiano, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di un consumo di energia costante ed un buon comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Ospedaletto Lodigiano: cos'è?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Contattaci immediatamente per vedere i preventivi