Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Ospedaletto Lodigiano bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono ad Ospedaletto Lodigiano?

Nel nostro bel paese spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case d' Ospedaletto Lodigiano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ospedaletto Lodigiano ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Ospedaletto Lodigiano?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Ospedaletto Lodigiano, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Ospedaletto Lodigiano, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Ospedaletto Lodigiano
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio