Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere il servizio Investigatore privato Ospedaletto?

L'esperienza e la competenza dei nostri collaboratori ti forniranno risultati concreti e tempestivi. L'utilizzo delle recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la forte esperienza di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali dispositivi tentando di ricavare informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa ad Ospedaletto?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato d'Ospedaletto e della provincia di Trento chiama il nostro numero o riempi i campi del modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Ospedaletto ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori del tuo comune!