Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Ospitale di Cadore si occupa di differenti servizi legati alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Offriamo differenti servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • taglio siepi;
  • allestimento balconi;
  • semina prato;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • diserbo.

Ottieni preventivi gratuiti per il rifacimento del giardino!

La manutenzione del tuo giardino ad Ospitale di Cadore non è solamente il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri giardinieri, operai specializzati e attivi nella provincia di Belluno, si prenderanno cura dei tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Ospitale di Cadore ti consente di avere gratis preventivi per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di visionare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori ad Ospitale di Cadore potranno presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle necessità delle specie arboree. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Ospitale di Cadore avrai l'opportunità di ottenere preventivi di spesa anche per il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi ad Ospitale di Cadore