Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Ospitale di Cadore: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Ospitale di Cadore rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Ospitale di Cadore si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Ospitale di Cadore?

Termografia ad Ospitale di Cadore ti permette di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Ospitale di Cadore: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Basta infiltrazioni! Con Termografia Ospitale di Cadore trovi la soluzione giusta!