Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Ossago Lodigiano

I corsi RSPP Ossago Lodigiano sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa nominare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Ossago Lodigiano offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Ossago Lodigiano quello che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi riceverai alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona d' Ossago Lodigiano o nei comuni limitrofi. Potrai visionarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Ossago Lodigiano ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP ad Ossago Lodigiano?

La selezione di un Corso RSPP ad Ossago Lodigiano effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce molti vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta più preventivi ad Ossago Lodigiano, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione