Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Per mezzo di Infissi in Alluminio Ossimo visionerai vari preventivi per l'acquisto e installazione di porte e finestre. Inviando la tua richiesta attraverso il modulo visibile sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ottenere le offerte migliori delle imprese del tuo comune e scegliere quella più in linea con le tue necessità.

La vasta selezione di modelli, finiture e colorazioni rende le finestre e i serramenti in alluminio un elemento ideale per qualunque contesto abitativo, adattandoli alla tua casa. Avrai la possibilità di selezionare fra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Infissi taglio termico ad Ossimo

Gli infissi a taglio termico sono la scelta giusta per gli edifici nei quali vi è un dislivello termico notevole fra esterno ed interno, perché garantiscono un elevato grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, infatti, è la soluzione ottimale per ridurre l'elevata proprietà di trasmissione dell'alluminio, garantendo un grande risparmio di energia e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato fra il telaio interno ed esterno della finestra in alluminio abbassa la perdita del calore.

Desideri acquistare nuovi infissi per il tuo appartamento ad Ossimo? Installa le finestre in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano materiali differenti si presentano come la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico d'Ossimo sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, oltre a offrirti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento dai rumori;
  • manutenzione quasi nulla;
  • buon livello di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente per confrontare le offerte della tua città!