Comando Stazione Carabinieri Ostellato

Attiva sin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri ad Ostellato può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza d'ostellatesi e operando a favore della tutela dei cittadini. A seguito della suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme d'Ostellato

Il nostro sito ti permette di trovare in maniera facile e veloce ogni servizio utile al cittadino e presente nel comune d'Ostellato. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Ostellato, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Ostellato: scopri tutti i contatti delle caserme

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri d'Ostellato.

Il comando dei carabinieri del comune d'Ostellato, dà la possibilità di avere a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di problema, da un'incertezza a un esposto.

È possibile presentarsi alla stazione comando dei carabinieri del comune d'Ostellato, negli orari di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile chiamare il 112 dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con il comando più vicino, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI