Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale ad Ostellato?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Ostellato ci permette di guardare noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Ostellato entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, colpe, impulsi e commozione dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, narrando storie e eventi talora così vicine alla vita reale. I teatri d'Ostellato rappresentano molti luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Ostellato: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Ostellato potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri ad Ostellato, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Ostellato si presenta ricca di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Ostellato.

POI VICINI